7 (1)

IL CENTRO SAN DONATO

UNA NUOVA OFFERTA DI MEDICINA TERRITORIALE
È possibile offrire servizi sanitari di alta qualità a costi contenuti? Noi riteniamo di sì.


Il Centro San Donato è una struttura sanitaria privata unica nel territorio che offre circa 60 tipologie di visite specialistiche. Un centro poliambulatoriale completo ad alta qualità ed a costi economicamente accessibili.


Il nostro Team di professionisti, dai medici all’accettazione, è completamente dedicato alla cura dei nostri pazienti. Qualità medica di alto livello e tempi brevissimi di attesa, tecnologie di ultima generazione ed un rapporto medico-paziente votato alla trasparenza, alla passione e alla serietà. Medici non solo competenti ma votati a lavorare in un contesto caratterizzato da una motivazione sociale. Professionisti formati nelle strutture pubbliche e nel mondo dell'università che hanno deciso di fare una scelta di lavoro ambulatoriale (per le caratteristiche della struttura) garantendo una presa in carico più continua e più personalizzata del paziente.

 

Diverse aree di specializzazione sinergicamente raccordate fra loro grazie alla stretta collaborazione tra i professionisti. Nostro preciso compito è assicurare ai medici di poter operare in condizioni ottimali supportandoli con tecnologie diagnostiche innovative e di ultima generazione, con un sistema in grado di supervisionare ogni aspetto del percorso di cura del paziente.

 

Siamo cresciuti creando nuove iniziative ed aumentando la quantità della nostra offerta con l’apertura della seconda sede del Centro San Donato anche sulla costa in Francavilla Al Mare. Un progetto realizzato e finalizzato a replicare, garantire ed assicurare anche su questo territorio un servizio di eccellenza per i nostri utenti e per costruire con loro una sanità di qualità.